Gino Paoli

IL CONCERTO È STATO ANNULLATO a causa di un infortunio occorso all’artista. Sarà possibile richiedere il rimborso dei biglietti acquistati online, direttamente sul sito di TicketOne, a partire da domani lunedì 6 agosto fino a lunedì 20 agosto 2018.
Sarà invece possibile ottenere il rimborso dei biglietti acquistati nei punti vendita autorizzati della provincia di Lucca e presso la pro-loco di Castelnuovo Garfagnana (tel. 0583 641007) a partire da mercoledì 8 agosto 2018.

Gino Paoli è uno dei cantautori più amati della musica leggera italiana e vanta successi che sono diventati parte della nostra cultura musicale. Tra i brani più famosi, Il cielo in una stanza, portato al successo nel 1960 dalla magistrale interpretazione di Mina e Sapore di sale, pubblicato nel ’63 scala nell’agosto dello stesso anno le classifiche italiane, raggiungendo il primo posto tra i 45 giri più venduti.

Dalla fine degli anni ’50, una carriera lunga e piena di successi indimenticabili fanno di Gino Paoli una delle icone della tradizione cantautorale italiana.